BiAcustica nasce con l’obiettivo di andare oltre l’approccio tradizionale degli centri acustici. Riserviamo alla cura dell’udito un metodo ad ampio respiro, che abbracci diverse discipline e che consenta un miglioramento delle capacità comunicative a tutto tondo.
Per noi è naturale stabilire legami autentici con i nostri pazienti, continuando a seguirli negli anni e diventando gli assistenti di fiducia del loro udito… praticamente a vita
– Dott.sse Marta Bassanetti e Gloria Bontempi
Siamo le dottoresse Marta Bassanetti e Gloria Bontempi, audioprotesiste con un passato di 15 anni in una multinazionale leader del settore.
Abbiamo unito competenze, esperienza e passione per realizzare il nostro sogno: fondare uno studio audioprotesico nuovo, diverso, più vicino alle persone e incentrato sulla qualità dei servizi ancor prima che sul brand dei prodotti.
Volevamo dar vita ad un centro acustico che potesse accompagnare i pazienti in un percorso completo di recupero dell’udito, dove l’applicazione degli apparecchi acustici risultasse soltanto una piccola parte di una proposta più ampia di benessere uditivo.
Ci siamo riuscite e ne siamo particolarmente orgogliose.
Ci occupiamo di benessere uditivo da tanti anni, fin troppi per non sapere quanto sia importante adattare il nostro metodo alle tue specifiche esigenze.
Ascoltarti è il primo passo per accompagnarti verso un nuovo ascolto.
Sebbene la maggior parte dei casi richieda l’adozione di apparecchi acustici regolati su misura, in altre situazioni potrebbe rendersi necessario il coinvolgimento di professionisti come logopedisti, psicologi, osteopati o fisioterapisti.
Saremo in grado di indirizzarti verso gli esperti più adatti alle tue esigenze.
Ti seguiamo passo dopo passo con professionalità e premura, sia durante che dopo il tuo percorso. Potrai considerarci un po’ come gli “allenatori” del tuo udito, anche negli anni a venire.
Le nostre porte saranno sempre aperte per te.
Se lo desideri, ti aspettiamo in sede per parlare del tuo udito.