È il primo passo da compiere per prevenire problemi di udito o per iniziare un percorso riabilitativo. L'esame restituisce una panoramica dettagliata della tua salute uditiva, rilevando eventuali debolezze e fornendo le informazioni necessarie per studiare ed applicare un trattamento "su misura".
Ecco come funziona: la fase di counseling ci permette di raccogliere informazioni sullo stato di salute del paziente, procedendo dunque con esami specifici (impedenzometria, esami audiometrici), al fine di valutare i trattamenti in base ai risultati di questi ultimi.
A volte, gli apparecchi acustici richiedono interventi di riparazione. La manutenzione regolare, invece, è necessaria affinché i dispositivi possano offrire prestazioni ottimali nel lungo periodo. Il nostro studio è attrezzato per assisterti in entrambe le eventualità, con tanto di laboratorio in bella vista nel negozio.
Nessuno dovrebbe essere privato della possibilità di recuperare una buona capacità uditiva, specialmente coloro che hanno difficoltà a muoversi e non possono raggiungere fisicamente il nostro centro. In queste situazioni, siamo lieti di offrire un servizio a domicilio che possa aiutare a prendersi cura del proprio udito nel salotto di casa.
Se già sei a conoscenza di averne diritto, ti assistiamo nell'iter burocratico, passo dopo passo. Se, invece, pensi di poterne avere diritto, ma non hai ancora approfondito la questione, siamo qui per aiutarti a capire se possiedi i requisiti necessari.
Presso i nostri centri puoi acquistare tutto ciò che ti occorre per prenderti cura dei tuoi apparecchi acustici e per ascoltare senza interruzioni.
Se lo desideri, ti aspettiamo in sede per parlare del tuo udito.